Anesi, MasterB, Scoiattoli Lagarini e 4 giovani vincenti al Giro dei Masi

La 38esima edizione del Giro dei Masi è, per la seconda volta, dedicata ai Campionati Trentini di staffetta in montagna. I 7km del percorso partono ed arrivano ai campi di via Giardini dopo aver percorso campi e boschi del pendio, a volte tanto ripido, a fianco della frazione di Pedersano.

Anche i “nostri” si fanno onore con Marco Anesi a raccogliere il miglior tempo di giornata assieme al 3^ posto assoluto delle staffette in compagnia del giovane Davide Osti. Vittoria nella sua categoria della staffetta Rizzi/Lionetti che fanno loro il podio dei MasterB, mentre il 3^ posto fra le MasterB Femminile è di proprietà di Pedri/Ferrari.

Anche i nostri Giovanili fanno i protagonisti con be 4 vittorie di giornata su 6 gare. Violette Zandonai segue da vicino Adele Andreolli che si accaparra la vittoria nelle Ragazze al pari del coetaneo Samuele Marini – fra le cadette è Silvia della Puppa mentre giunge 3^ il pari età Edoardo Matassoni – gli Allievi sono di Samuele Slomp seguito a ruota da Mattia Zandonai.

Questi risultati portano ai successi di squadra, con grande piacere, gli Scoiattoli Trentini ma non solo, anche i Master Maschili si portano nella vicina sede la coppa del titolo di staffetta.

Una giornata intensa e soddisfacente per risultati agonistici e per lo staff organizzativo che mette agli archivi il 5^ appuntamento organizzativo della stagione con soddisfazione.